Home Forum
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

Amicizia vera!
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla finePagina: 12345
TOPIC: Amicizia vera!
*
Re:Amicizia vera! 1 Anno, 11 Mesi Karma: 0
L'ipotetico cazzo, si, ci può stare come discorso. Ma dalla mia esperienza, sento anche cose allucinanti tipo che se uno è un po' più bruttino, non può essere manco amico!! Per me l'amicizia va oltre il fattore estetico. Invece molti vogliono cmq essere circondati da belle persone!!
Questo è assurdo... come mille altre cose!!

Addirittura ho sentito un ragazzo che diceva di stare con uno, solo perché tutti gli dicevano che era bello!! E a lui, manco gli fregava più di tanto perché nn era neppure il suo tipo. Dopo questo, penso che possa esistere di tutto!

NeslyLove
Fresh Boarder
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

Re:Amicizia vera! 1 Anno, 11 Mesi Karma: 4
E questo perchè succede? Semplicemente per quello che ho scritto prima...

Ciao
Riccardo
Moderator
graph

Re:Amicizia vera! 1 Anno, 6 Mesi Karma: 0
forse il seso omosessuale è sbagliato, hai ragione, la cosa giusta è fare all'amore eheheheh.
lunica cosa sbagliata ce l'ha chi ti da retta ome il deficente i Povia.....Luca ora è una drag... viva l'amore quello visuto alla luce del sole con le famiglie che si conoscono, vi assicuro che stupendo.
Per mel'amicizia è una cosa stupenda e esiste anche tra gay e può essere tranquillamente disinteressata. Non capisco il motivo per cui non deve esistere.
shadowkizz
Fresh Boarder
graphgraph

Re:Amicizia vera! 1 Anno, 1 Mese Karma: 0
Innanzi tutto ciao a tutti, sono Federico ed ho 21 anni

anche io credo nell'amicizia vera

credo poi che tra omosessuali ci si intenda di più... le mie sono solo ipotesi in quanto non conosco nessun omosessuale ( si sa che nelle marche sono pressochè inesistenti) ma penso che l'aver provato le stesse situazioni come ad esempio il disorientamento quando ci si è scoperti omosessuali o il bisogno di fare CO con i propri cari e la paura di essere discriminati avvicini molto e renda due persone molto più complici

Ciononostante frequentando vari siti gay anche io come voi mi sono accorto che si dia più importanza al sesso...
dorotea09
Fresh Boarder
graphgraph

Re:Amicizia vera! 7 Mesi, 1 Settimana Karma: 0
ciao!! sn nuova
kmq io credo nell'amicizia, i miei amici sn importantissimi x me...anke se quelli vicini sn più a contatto cn noi.
ma scusate vi sembra così strana un'amicizia tra un etero e un gay? o cn un bisex? o cn una lesbica?

ps: stranamente il mio unico amico maschio è un gay nn dichiarato
willow
Fresh Boarder
graphgraph

Re:Amicizia vera! 1 Mese, 2 Settimane Karma: 0
ho 33 anni ne dimostro 25 sono gay confuso e mai uscito allo scoperto ancora!sono di fano!ho bisogno di amicizie vere anche donne!voglio poter frequentare persone che non mi giudicano e che mi capiscano!non mi piacciono ambienti gay!spero che ci sia qualcuno che mi possano far passare momenti sereni e divertendomi!
tommy77
Fresh Boarder
graphgraph

Vai all'inizioPagina: 12345

Ultimi Eventi

No current events.